Figure Tecniche - Categorie Protette/99

05 ago - Bardi
Exa Group

pstrongChi siamo /strong /ppSiamo un strongsignature contractor /strong specializzato in general contracting, impianti MEP e interior fit-out per progetti complessi di alto livello in diversi settori, tra cui retail, uffici e showroom, hotellerie di lusso e residenziale.
/ppEXA Group affianca brand, sviluppatori e progettisti dalle fasi iniziali di concept fino alla costruzione, con un approccio guidato da responsabilità, visione ed eccellenza nell'esecuzione.
Il nostro team di management coordina competenze, discipline e partner internazionali per garantire chiarezza nei processi decisionali e coerenza nei risultati.
/ppOgni progetto viene realizzato come un'esperienza distintiva, capace di generare valore duraturo e di non solo soddisfare, ma superare le aspettative.
/ppbr / /ppstrongemLa ricerca è prioritariamente aperta agli appartenenti delle liste di collocamento mirato ai sensi della l. *****.
/em /strong /ppbr / /ppstrongIl tuo ruolo /strong /ppNell'ambito del potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di figure tecniche junior, da inserire nei reparti Procurement, Tender e nelle attività operative di cantiere, che saranno affiancate dal team e formate sulle seguenti attività a seconda del reparto di inserimento: /pulliSupporto nella gestione degli acquisti di materiali e servizi, in collaborazione con fornitori e colleghi più senior /liliCollaborazione alla preparazione della documentazione di gara e delle offerte,



affiancando il team nelle attività di analisi e raccolta dati /liliSupporto alle attività di organizzazione e coordinamento del cantiere, contribuendo al rispetto delle tempistiche e delle indicazioni di progetto /liliInterazione con interlocutori interni (uffici tecnici, amministrazione, project team) per garantire una comunicazione ordinata e tempestivo /liliSupporto nelle attività di monitoraggio e aggiornamento dello stato di avanzamento dei lavori e della documentazione tecnica /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliDiploma Tecnico o Formazione universitaria tecnica /liliBuona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta /liliBuona conoscenza pacchetto Office /li /ulpbr / /ppstrongSede di lavoro /strong: Milano /ppbr / /ppstrongOfferta /strong /pullistrongRetribuzione: /strong a partire da €******, commisurata all#39;esperienza e alle competenze.
/lilistrongContratto: /strong inserimento a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Commercio.
/lilistrongBenefit: /strong welfare aziendale /li /ulpbr / /ppbr / /ppemEXA Group è un datore di lavoro che si impegna a garantire diversità, inclusione e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie.
Diamo valore a una forza lavoro diversificata e inclusiva, offrendo pari opportunità a tutti i candidati e ai dipendenti.
Il Gruppo ritiene che per ottenere i risultati migliori il personale debba riflettere le varie comunità in cui operano i nostri clienti.
Apprezziamo le competenze, le conoscenze e l#39;esperienza che la diversità apporta alla nostra cultura e alle nostre soluzioni.
/em /p

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per figure tecniche - categorie protette/99 / bardi

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2