05 ago - Lazio
Gs Consulting
GS Consulting Srl, studio professionale di consulenza specializzato in consulenze GMP per aziende farmaceutiche, ricerca giovani collaboratori da inserire presso il proprio ufficio di Roma.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
Descrizione del ruolo La persona che ricoprirà il ruolo di QA & Validation Consultant entrerà a far parte del team di GS Consulting srl, e si occuperà di pianificare, eseguire e documentare attività di validation su sistemi e processi, garantendo la conformità alle normative di settore e alle procedure interne dei clienti.
Sarà inoltre responsabile della revisione e redazione di documentazione tecnica e di qualità, come piani di convalida, report e SOP.
Qualifiche Il/la candidato/a deve possedere competenze in computer system validation, con esperienza nella gestione del ciclo di vita dei sistemi computerizzati.
Sono richieste capacità in validation di processi e apparecchiature,
incluse attività di qualifica e test funzionali, in contesti regolamentati.
È fondamentale avere una buona padronanza di quality assurance, con conoscenza delle procedure di qualità, della gestione delle deviazioni e delle azioni correttive/preventive.
La conoscenza delle good manufacturing practice (gmp) e delle principali normative di riferimento (es. FDA, EMA, linee guida GAMP) costituisce un requisito importante per il ruolo.
Sono considerati ulteriori elementi qualificanti una laurea in discipline scientifiche o ingegneristiche, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi, attenzione al dettaglio, attitudine al lavoro di team e alla gestione di progetti, oltre a una robusto orientazione alla qualità e al rispetto delle scadenze.
Il lavoro è caratterizzato da frequenti trasferte in Italia e all'estero.
xysqume La retribuzione è commisurata all'esperienza.
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP