Conduttore Generatore Di Vapore I Grado

05 ago - Molise
Edison

Questa posizione è in Edison Il processo di selezione sarà interamente gestito Edison.
-- Unisciti a Edison e cambia il futuro dell'energia!
Siamo leader nella transizione energetica, con una storia di innovazione lunga 140 anni.
Cerchiamo un/a Neo Diplomato da inserire nella nostra realtà Edison Next.
Cosa farai Ti occuperai della gestione della distribuzione delle utilities dello stabilimento Sarai coinvolto nella conduzione delle centrali presenti in sito Perché scegliere Edison?
Lavoro che conta: entra in un settore chiave per il futuro dell'efficientamento energetico e dai la tua impronta per costruire un domani migliore Crescita personale e competente: le competenze apprese sul lavoro, la community di tecnici ed esperti e la crescita individuale sono il primo fattore per cui i tuoi futuri colleghi continuano a sceglierci.
Work-life balance: benefit aziendali Chi sei Hai conseguito un diploma con indirizzo tecnico (meccanico e meccatronico preferibilmente) Hai avuto qualche esperienza precedente nel ruolo Possiedi il patentino per la conduzione di Generatori di Vapore (I grado) Sei appassionato/a alle tematiche legate al funzionamento degli impianti energetici Possiedi la patente di guida di tipo B Conosci gli strumenti Office (i nostri sistemi aziendali girano su Office) Diventiamo insieme l'energia che cambia tutto!
Candidati all'offerta di lavoro cliccando il bottone in alto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile **** n.




198 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna" e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva *******/CE "Parità di trattamento in materia di occupazione".
Info aggiuntive Cosa fa la divisione EESM?
Partecipiamo alla creazione di un futuro sostenibile di Edison operando nel mercato dei servizi energetici ed ambientali.
Mettiamo l'innovazione e la competenza a disposizione dei nostri clienti proponendo un'ampia gamma di soluzioni integrate e servizi innovativi studiati per rispondere ai loro bisogni, ottimizzare benefici e risultati.
Favoriamo un uso efficiente delle risorse energetiche e siamo promotori dello sviluppo del territorio.
Chi è Edison?
Edison è società leader dell'energia, con 140 anni di storia e primati che ne fanno il più antico operatore del settore in Europa.
Oggi Edison impiega oltre ***** persone, in Italia ed Europa nella produzione rinnovabile e low carbon, nell'approvvigionamento e vendita di gas naturale e nella mobilità sostenibile.
Siamo in prima linea nella sfida della transizione energetica e nel **** abbiamo istituito la Fondazione EOS (Edison Orizzonte Sociale) per consolidare il nostro impegno in tal senso.
Ci ispiriamo ai valori di: Integrità, Servizio, Spirito di squadra, Rispetto, Inclusione, Eccellenza, Velocità ed Innovazione.
Scopri di più sulle nostre pagine social, sul nostro sito o candidati all'annuncio e parla con i nostri e le nostre recruiter.
--

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per conduttore generatore di vapore i grado / molise

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto