Senior Computer System Validation – Life Science

05 ago - Milano
Alten Italy

Questa posizione è in Alten Italy Il processo di selezione sarà interamente gestito Alten Italy.
-- Senior Computer System Validation – LIFE SCIENCE ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell'innovazione, della R Gestione e coordinamento delle attività durante audit interni ed esterni, assicurando piena compliance alle normative GxP; Leadership nella collaborazione con i team di IT, QA, Ingegneria e Produzione per progetti complessi di implementazione e upgrade; Supervisione e validazione di sistemi software/applicazioni GxP critici, con definizione di strategie di convalida; Esperienza consolidata (5+ anni) nella convalida CSV e nella gestione di sistemi computerizzati in ambito regolato; Conoscenza approfondita delle normative e linee guida (EU Annex 11, FDA 21 CFR Part 11, GAMP5); Eccellenti capacità di stakeholder management e leadership; Forte autonomia decisionale,



capacità strategiche e orientamento al risultato; La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra ****** EUR e ****** EUR.
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato da ALTEN.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti.
In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna.
Perché scegliere ALTEN?
Technological challenges Crediamo che la tecnologia abbia un ampio potenziale per migliorare il nostro futuro, per questo ricerchiamo talenti che siano motivati a costruire oggi il mondo di domani.
Con il nostro portfolio clienti e i diversi progetti di R

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior computer system validation – life science / milano

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls