05 ago - Campo di Ne
Il Talento
Per rilevante azienda metalmeccanica di San Vito di Leguzzano stiamo ricercando un/a Per importante azienda metalmeccanica di San Vito di Leguzzano stiamo ricercando un/a MECCANICO - ASSEMBLATORE DI PRECISIONE La risorsa si occuperà, rispondendo al capo reparto, di assemblaggio manufatti ( attraverso l'utilizzo di strumentazione manuale di precisione) e aggiustaggio delle varie parti che compongono il prodotto, attraverso l'utilizzo di macchine manuali ( torni e frese) al fine di rispondere ai requisiti di qualità.
Si richiede Titolo di studi a indirizzo professionale ambito meccanico; Esperienza precedente nel ruolo; Manualità e conoscenza dei principali strumenti da banco; Manualità e conoscenza di utilizzo di macchinari manuali ( torni e frese) per lavorazione e sistemazione del pezzo; Precisione, accuratezza e cura nei dettagli.
Saranno valutati positivamente candidature provenienti da settori quali meccanica - manutenzione, stampi per termoformatura, meccanico ( anche settore auto).
Si Offre: Contratto di Lavoro Full Time a Tempo Indeterminato; Orario di Lavoro in giornata; Mensa Aziendale; Luogo di Lavoro: San Vito di Leguzzano RAL INDICATIVA: *****€
10 ago - Roma
Pmitutoring.It
10 ago - Cesena
Euroansa
10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L
10 ago - Roma
Gruppo Mol