Operatore/Operatrice Laser

05 ago - Lazio
Maw

Questa posizione è in MAW Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.
-- MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Latina ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una: OPERATORE/OPERATRICE TAGLIO LASER CNC La risorsa sarà inserita all'interno del reparto laser e si occuperà della gestione e programmazione di macchine per il taglio laser, garantendo il corretto svolgimento delle lavorazioni su lamiera.
Principali attività: Conduzione e gestione di macchine CNC per il taglio laser; Programmazione delle macchine CNC; Elaborazione e gestione del nesting per l'ottimizzazione del materiale; Lavorazione e controllo delle lamiere; Monitoraggio del processo produttivo e verifica della qualità del prodotto finito.
Requisiti richiesti:



Esperienza pregressa come operatore taglio laser o operatore CNC; Capacità di programmazione di macchine CNC; Conoscenza delle tecniche di nesting; Conoscenza delle lavorazioni su lamiera; Buona capacità di lettura del disegno tecnico.
Inquadramento contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi Livello di inserimento commisurato all'esperienza maturata (2° o 3° livello CCNL Metalmeccanica).
#PRIOSOMM L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
-- [#J-ENTERPRISE]

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/operatrice laser / lazio

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2