Contract Administrator

05 ago - Milano
EXPERTISE

Data inserimento:
25/06/2026
Funzione:
CONTRATTO AMMINISTRATORE
Luogo di lavoro:
Italia: San Donato Milanese (MI)
Descrizione annuncio
La figura si occuperà, collaborando col team di progetto del committente, di sviluppare e applicare le best practice/procedure di coordinamento relative all'amministrazione dei contratti e supportare il committente nello svolgimento di tutte le attività necessarie per la corretta esecuzione dei contratti e ridurne il rischio correlato per la committenza.
Garantirà altresì la gestione del relativo flusso di dati e documenti e l'emissione di reportistica adeguata.
Responsabilità principali
Gestione delle fasi di sourcing.
Analisi del fabbisogno interno per la selezione dei vendor.
Gestione della gara e della negoziazione fino alla stipula del contratto.
Attenzione al mix qualità/tempi/costi.
Gestione degli stakeholder.
Approfondimento delle dinamiche di mercato.
Svolgimento di task specifici di interesse trasversale all'unità, finalizzati alla mappatura dei mercati di riferimento e delle relative evoluzioni, nonché alla definizione di nuove strategie di sourcing.
Requisiti
Laurea in Giurisprudenza.




Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo nell'ambito della contrattualistica afferente a grandi opere ed infrastrutture e/o di interventi di risanamento ambientale.
Residenza nelle vicinanze di San Donato Milanese.
Conoscenza di contratti tipici relativi a grandi opere ed infrastrutture e/o a interventi di risanamento ambientale.
Conoscenza della giurisprudenza di base per la gestione dei contratti.
In sede, a San Donato Milanese.
8h/gg, dal lunedì al venerdì.
Contratto a tempo indeterminato.
Fascia retributiva: CCNL Metalmeccanico Industria (Codice CNEL C011) – Il livello previsto è C3 o B1, in base all'esperienza maturata nella posizione.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari possibilità.
L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.
#J-*****-Ljbffr

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contract administrator / milano

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2