05 ago - Montà
CFI – Crisi Fiscale d’Impresa
Chi siamo: Lo studio legale LEXIA, con sedi a Milano, Roma e Palermo, conta oltre cento professionisti specializzati nelle aree del diritto societario, del diritto dei mercati finanziari, del diritto tributario e diritto del lavoro .
LEXIA è in rapida espansione e siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team Corporate M& A.Inviaci la tua candidatur a!
Chi cerchi amo:La risorsa selezionata sarà coinvolta in operazioni straordinarie nazionali e cross-border, affiancando partner e clienti in tutte le fasi delle operaz ioni.Req uisiti:Laurea in Giurisprudenza con ottimo percorso ac cademicoEsperienza di almeno 3–4 anni maturata nel settore Venture Capital e Corporate /M&ASolida; autonomia nella gestione delle op erazioniOttima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente e capacità di problem solving.Cosa offriamo:Inserimento in un contesto altamente qualificato e me ritocraticoCoinvolgimento diretto in operazioni di rilievoConcrete opportunità di crescita pr ofessionaleAmbiente partecipativo, dinamico e orientato all' innovazione
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2