Application Healthcare Specialist

05 ago - Emilia-Romagna
agap2 Italia

p CHI SIAMO p AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
/pp Descrizione del ruolo /pp Siamo alla ricerca di un/una Application Healthcare Specialist da inserire nel team dedicato ai sistemi informativi sanitari.
La risorsa contribuirà alla gestione, configurazione e supporto delle applicazioni dedicate alle cartelle cliniche elettroniche e agli altri sistemi clinici, collaborando con personale sanitario, team IT e fornitori.
/pp La figura avrà l'opportunità di sviluppare competenze sia tecnologiche sia funzionali, partecipando a progetti di evoluzione digitale in ambito sanitario.
/pp Responsabilità /pulli Supportare la gestione e la configurazione dei sistemi di Cartella Clinica Elettronica (EHR/EMR).
/lili Fornire assistenza tecnica e funzionale agli utenti (medici, infermieri e personale amministrativo).
/lili Analizzare e risolvere problematiche applicative di primo e secondo livello.
/lili Collaborare all'implementazione di nuove funzionalità e aggiornamenti software.
/lili Effettuare test funzionali e verificare il corretto funzionamento delle applicazioni.
/lili Supportare attività di integrazione tra sistemi sanitari.
/lili Collaborare con fornitori esterni e team interni durante le fasi di progetto.
/lili Redigere e aggiornare documentazione tecnica e manuali utente.
/lili Monitorare il corretto funzionamento delle applicazioni e segnalare eventuali anomalie.
/lili Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza e protezione dei dati sanitari.
/li /ulp Requisiti /pulli Laurea in Informatica,



Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica o discipline affini, oppure esperienza equivalente.
/lili Esperienza da 1 a 2 anni in ruoli IT applicativi o di supporto.
/lili Conoscenza di database relazionali e SQL.
/lili Familiarità con sistemi applicativi e gestione ticket.
/lili Capacità di analisi e problem solving.
/lili Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente interno.
/lili Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
/li /ulp Cosa offriamo /pulli Contratto di apprendistato in base all'esperienza e alle competenze.
/lili La retribuzione per questo ruolo è compresa tra ****** € e ****** €.
/li /ulp La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri.In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.
/pulli Inserimento in un team multidisciplinare con opportunità di crescita professionale.
/lili Coinvolgimento in progetti di rilievo nel settore edilizio e infrastrutturale.
/lili Formazione continua e aggiornamenti sulle normative e sulle metodologie di computazione.
/lili Partecipazione a progetti di trasformazione digitale in ambito healthcare.
/li /ulp The world needs you!
/pp Agap2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
/pp Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
/p /p

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per application healthcare specialist / emilia-romagna

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls