Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile ufficio gare ingegnere/architetto / latina

Responsabile Ufficio Gare Ingegnere/Architetto

Pubblicato il 05-08-2026 - Edilizia Alternativa in Latina

Chi siamo
Edilizia Alternativanasce 10 anni fa con l'obiettivo di innovare e ottimizzare i processi edilizi attraverso tecniche all'avanguardia, tra cui l'intervento su fune.
Siamo stati tra le prime aziende in Italia ad introdurre questo servizio innovativo e oggi contiamooltre 100 persone tra dipendenti e collaboratoriediverse sedi nel Centro-Nord Italia.
Per la nostra sede diRomastiamo cercando una figura chiave che ci aiuti a sviluppare una nuova area strategica dell'azienda.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
La posizione
Cerchiamo un/unaResponsabile Ufficio Gare Ingegnere/Architettoche abbia l'opportunità diavviare e strutturare l'Ufficio Gare aziendale, definendo processi, strumenti e metodologie operative.
La risorsa avrà un ruolo centrale nello sviluppo della nuova Unit, con la prospettiva dicostruire e coordinare un team dedicato.
Principali responsabilità
La persona selezionata si occuperà di:
Avviare e organizzare operativamente l'Ufficio Gare
Analizzare bandi e relativa documentazione tecnica
Redigere offerte tecniche ed economiche (relazioni, progetti, computi metrici estimativi)
Monitorare le principali piattaforme telematiche di e-procurement nazionali ed europee




Collaborare con area tecnica e amministrativa per stima costi e conformità documentale
Gestire gli ulteriori adempimenti connessi alla partecipazione a gare pubbliche e private
Requisiti
Diploma tecnico (Geometra) e/oLaurea in Architettura o Ingegneria Edile – criterio esclusivo (altre tipologie di diplomi e/o lauree non saranno prese in considerazione)
Esperienza di almeno 4-6 anni nel settore edilein ambito gare/appalti
Buona conoscenza delle dinamiche di acquisizione nuovi clienti tramite gare
Capacità di lettura e analisi di preventivi economici
Conoscenza delle principali piattaforme di gara (MEPA, Sintel, TuttoGare, ecc.)
Ottime capacità organizzative, di leadership e lavoro trasversale con area tecnica e amministrativa
Domicilio xlwpduy suRoma e provincia
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato
RAL forbice tra i 48 e i 58k (a seconda della seniority e della effettiva esperienza nel settore del/della professionista)
Benefit
Ticket restaurant
Bonus al raggiungimento degli obiettivi
Smartphone aziendale
SIM aziendale
PC portatile
Orario di lavoro
Full-time: 9:*******:00
Dopo la fase iniziale di onboarding è prevista la possibilità dilavoro ibrido con 1 giorno a settimana di lavoro da remoto.
Sede di lavoro: Roma

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTA/ADDETTO VENDITE GASTRONOMIA/SALUMI FORMAGGI Full Time
2026-08-23 07:17:36 - Aspiag Service - Despar - Spilamberto
Ti diamo il benvenuto nella pagina “Lavora con noi” di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.): entra a far parte del nostro team Siamo concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia- [...]
Addetta/o al servizio di pulizia comune di Pordenone
2026-08-23 07:17:34 - Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie e Manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commerciale. Lavoriamo con efficienza e versatilità mettendo a disposizione della clientela il meglio ch [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile ufficio gare ingegnere/architetto / latina

MAGAZZINIERE
2026-08-23 07:17:28 - MULTI GENERAL SERVICE - Ospitaletto
CONSORZIO MGS ricerca, in collaborazione con agenzia interinale, un MAGAZZINIERE . La risorsa si occuper del picking . E' preferibile ma non indispensabile essere in possesso del patentino del muletto. Orario Tempo [...]
(Senior) Development Manager
2026-08-23 07:17:28 - P3 Logistic Parks group - Milano
ABOUT US P3 is a long-term investor, manager and developer of European warehouse properties with more than 9,7 million m² of assets under management and land bank of 2 million m² for further development. P3 [...]