05 ago - Bardi
Grafton Recruitment
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per rilevante multinazionale settore assicurativo ricerchiamo una figura di :
Contabile generale
La risorsa, inserita all'interno dell'area amministrazione e finanza, si occuperà sia di attività contabili (ciclo attivo e passivo, scritture di chiusura, riconciliazioni) sia di supportare la funzione controllo di gestione (analisi scostamenti, predisposizione reportistica, supporto al budget e forecast).
Collaborerà con i diversi dipartimenti per assicurare correttezza dei dati e supporto alle decisioni strategiche aziendali.
Principali responsabilità:
Gestione delle attività contabili ordinarie e delle chiusure mensili
Analisi dei costi e degli scostamenti rispetto a budget e forecast
Predisposizione della reportistica gestionale per il management
Supporto alle attività di controllo di gestione e miglioramento dei processi amministrativi
Collaborazione interfunzionale per la raccolta e l'analisi di dati economico-finanziari
Requisiti:
Laurea in Economia o discipline affini
Esperienza in ambito contabile e/o controllo di gestione
Buona conoscenza di Excel e dei principali gestionali amministrativi
Sede di lavoro: Milano, zona Piazza Tre Torri
Inquadramento contrattuale: Tempo determinato 12 mesi, RAL *****K
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls