Attrezzista Meccanico

05 ago - Bergamo
Adecco

Azienda cliente strutturata e di medie dimensioni, ricerca attrezzista meccanico con minima esperienza nel ruolo. È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
La persona, affiancandosi al team di operatori, programmatori ed attrezzisti si occuperà dell'attrezzaggio giornaliero di torni a fantina mobile e a testa fissa da 5 fino a 12 assi, linguaggio Fanuc e mitsubishi per la produzione di lotti da 50 fino a ****** pezzi.
Si dovrà occupare inoltre del controllo della produzione assicurandosi che torni e centri lavorino a pieno regime.
Inquadramento proposto:
Orario di lavoro 2 turnazioni da lunedì a venerdì *********** ***********)
Ccnl metalmeccanico xrdztoy industria, livello c1 o c2, buoni pasto di €8 al giorno, premio aziendale, spazio mensa, inquadramento operaio
Inserimento diretto a tempo indeterminato, ral proposta tra i 30 e i 40k

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista meccanico / bergamo

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive