Operai Biomedicali

05 ago - Emilia-Romagna
Umana

p Umana S.p.A. cerca OPERAI BIOMEDICALI per rilevante azienda cliente con stabilimento a Mirandola (MO).
p Le risorse verranno inserite in camera bianca e si occuperanno di piccoli assemblaggi manuali.
/pp Requisiti: /pulli Buona manualità; /lili Capacità di lavorare in team e di gestire il stress; /lili Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.
/li /ulp RAL ***** €.
/pp Luogo di lavoro: Mirandola (MO).
/pp Orario di lavoro: full-time su 2 turni.
/pp Oltre al trattamento economico previsto per la posizione, il rapporto di lavoro in somministrazione dà accesso, secondo i requisiti previsti, al sistema di welfare, bilateralità e tutele dedicato ai lavoratori somministrati.
/pp Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.




Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).
/p /p

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai biomedicali / emilia-romagna

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls