05 ago - Emilia-Romagna
Claire Joster | People First
p La divisione Engineering di Claire Joster by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di una figura di Programmatore PLC p La risorsa si occuperà di progettare, sviluppare e collaudare applicativi per impianti industriali operando sia in sede che presso gli stabilimenti dei clienti.
/pp Principali attività /pulli Progettare e sviluppare software PLC Siemens (famiglia ****) utilizzando l'ambiente di sviluppo TIA Portal; /lili Implementare logiche di controllo e automazione per impianti industriali complessi; /lili Gestire e programmare PLC di sicurezza Siemens (famiglia ****F); /lili Configurare e collaudare inverter Siemens (Sinamics G120) e Soft Starter Siemens; /lili Gestire controlli assi e sincronismi in ambito PLC Siemens; /lili Eseguire attività di collaudo e messa in servizio presso i clienti; /lili Collaborare con i reparti elettrico e meccanico per l'integrazione completa degli impianti.
/li /ulp Requisiti Fondamentali / Must Have /pulli Disponibilità a svolgere trasferte UE ed EXTRA-UE per circa 140 giorni all'anno; /lili Conoscenza approfondita dei PLC Siemens e dell'contesto di sviluppo TIA Portal; /lili Conoscenza Inverter e Soft Starter Siemens; /lili Precedenti esperienze nelle messe in servizio in campo di impianti industriali; /lili Ottime doti di adattabilità e flessibilità; /lili Capacità di problem solving e di autonomia.
/li /ulp Requisiti Preferenziali / Nice to Have /pulli Esperienza precedente in ambienti di automazione complessa o macchine automatiche; /lili Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2); /lili Ottima capacità di diagnosi e troubleshooting in campo.
/li /ulp Offriamo /pulli Orario di lavoro flessibile; /lili Mensa aziendale per i giorni di presenza in azienda; /lili Compensi e diarie per le giornate di trasferta; /li /ulp Luogo di lavoro: Modena /pp I candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
/pp Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ****** /p /p
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
WAICO
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
Altro