05 ago - Lazio
ABBI GROUP
p Abbi Group, di cui fa parte Crai Tirreno S.p.A., è alla ricerca di un/a Buyer da inserire nel team p Acquisti presso gli uffici di Monterotondo (RM), con responsabilità specifica sulla categoria /pp Banco al Taglio e Multiservice/Murale dei Freschi.
/pp Il Buyer ha un ruolo chiave nella gestione di una delle categorie più strategiche e distintive della /pp rete dei nostri supermercati, con un focus specifico sui banchi serviti di Salumi, Formaggi e /pp Gastronomia.
È responsabile della definizione dell'assortimento, della selezione dei fornitori e delle /pp politiche di acquisto, garantendo la massima qualità del prodotto, la continuità di fornitura e la /pp competitività dei prezzi.
Attraverso l'analisi costante dei trend di consumo e delle performance di /pp vendita, contribuisce a valorizzare il reparto e l'esperienza di servizio al banco, rispondendo con efficacia alle esigenze dei clienti e agli obiettivi commerciali dell'insegna.
/pp Le responsabilità del ruolo: /pulli Garantire l'approvvigionamento dei prodotti assicurando standard qualitativi elevati, /li /ulp continuità di fornitura e condizioni di acquisto competitive; /pulli Gestire le trattative commerciali con fornitori e produttori, definendo contratti, listini, /li /ulp condizioni promozionali e accordi di medio-lungo periodo; /pulli Selezionare e sviluppare il parco fornitori, valutando affidabilità, capacità produttiva, /li /ulp certificazioni e rispetto degli standard qualitativi aziendali; /pulli Definire e ottimizzare l'assortimento di categoria in funzione di stagionalità, trend di consumo,
posizionamento dell'insegna e obiettivi di marginalità; /lili Analizzare dati di vendita, rotazioni, sell-out, scarti e performance promozionali per migliorare i risultati della categoria; /lili Collaborare con i punti vendita, la logistica e la funzione qualità per gestire criticità operative, lanci stagionali e iniziative commerciali.
/li /ulp I requisiti del candidato/a ideale: /pulli Laurea in disciplina economica e/o affini o titolo di studio/background equivalente; /lili Esperienza consolidata nel settore nel ruolo di Buyer/Category Specialist per il banco salumeria, gastronomia e il comparto fresco e le sue dinamiche; /lili Solide capacità negoziali, analitiche e relazionali; /lili Autonomia nella gestione della trattativa e delle relazioni con i fornitori; /lili Attitudine al problem solving, alla pianificazione e orientamento ai risultati di contesti dinamici; /lili Interesse e motivazione per il mondo della Grande Distribuzione Organizzata e per il ruolo strategico della categoria Freschi.
/li /ulp Cosa offriamo: /pulli Inserimento all'interno di un gruppo solido e in forte crescita.
/lili Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla valorizzazione delle persone.
/lili Inserimento regolato dal CCNL Commercio; livello e pacchetto retributivo saranno commisurati all'effettiva esperienza e alle competenze del candidato/a.
Se ritieni di essere la persona giusta e vuoi contribuire alla crescita di un gruppo solido e in forte espansione, invia la tua candidatura.
/li /ulp Se ritieni di essere la persona giusta e vuoi contribuire alla crescita di un gruppo solido e in resistente /pp espansione, invia la tua candidatura.
/p /p
10 ago - Roma
Pmitutoring.It
10 ago - Cesena
Euroansa
10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L
10 ago - Roma
Gruppo Mol