05 ago - Emilia-Romagna
OPENJOBMETIS
p Openjobmetis Spa ricerca, per storica azienda di Correggio (RE) specializzata in impiantistica e manutenzione, un Tecnico Manutentore Elettrico.
p Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
brp Dopo un primo periodo di affiancamento e formazione, la figura ricercata si occuperà di effettuare interventi di manutenzione programmata e straordinaria su impianti elettrici e termoidraulici presso strutture e aziende clienti sulle province di Reggio Emilia e Parma, operando in autonomia oppure in squadra a seconda delle necessità.
/p p Il tecnico lavorerà prevalentemente con agenda settimanale pianificata tramite app e verrà dotato di furgone attrezzato, utilizzabile anche per gli spostamenti casa lavoro in quanto non sarà necessario passare quotidianamente in azienda.
/p p Gli interventi sono programmati dal lunedì al venerdì con orario flessibile, con inizio indicativo tra le 7:30 e le 8:30 a seconda della struttura, con richiesta di una settimana di reperibilità ogni sei con riconoscimento di relativa indennità.
/p p Vengono richiesti i seguenti requisiti /pulli Esperienza di almeno 3-5 anni come manutentore elettrico su impiantistica di stabilimento o elettricista industriale /lili Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico /lili Ottime competenze a livello elettrico /lili Conoscenza o disponibilità ad approfondire la parte termoidraulica anche attraverso un percorso formativo interno /lili Buone doti relazionali, serietà e professionalità /li /ul p L'offerta prevede assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Artigianato e retribuzione indicativa compresa nel range 35.
€ di RAL, più buoni pasto, indennità di reperibilità, telefono aziendale e furgone ad uso qualificato e casa-lavoro.
xrdbqlu /p p L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
/p /p /p
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP