05 ago - Italia
Grafton Recruitment
p Grafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, ProductionMaintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process Project Management.
p Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
/pp Per azienda specializzata nella costruzione di impianti Industriali ricerchiamo un/a: /pp Jr Proposal Engineer /pp Il ruolo: /pp La risorsa sarà dedicata alla preparazione e gestione di offerte tecnico–commerciali, in collaborazione con ufficio tecnico, produzione e stakeholder esterni.
/pp Attività /pulli Analisi delle richieste di offerta (RFQ) e delle specifiche di progetto /lili Elaborazione di preventivi dettagliati (materiali, manodopera, tempi, costi) /lili Allineamento tecnico con ufficio tecnico interno,
clienti e fornitori /lili Gestione e aggiornamento delle offerte tramite CRM/gestionale e follow-up fino a chiusura /lili Supporto al cliente per chiarimenti tecnici/commerciali e corretta archiviazione documentale /li /ulp Requisiti /pulli Laurea in Ingegneria oppure Diploma di Perito Industriale meccanico /lili Esperienza di 1-2 anni nel ruolo /lili Capacità di lettura di disegni e documentazione tecnica /lili Ottime competenze analitiche e di calcolo; buon utilizzo di Excel /lili Inglese valido (scritto e parlato) /lili Precisione, gestione priorità, buone doti comunicative e relazionali /li /ulp Offerta /pulli Assunzione diretta in azienda: tempo determinato 6 mesi /lili Inizio previsto: Settembre /lili Retribuzione: /lili CCNL: Industria Metalmeccanica /lili Inquadramento: C2/C3 /li /ulp Sede di lavoro: Grumo Appula (BA) /pp Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
/pp Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
/pp L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/pp I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo /p /p
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP