Junior Software Developer

05 ago - L'Aquila
Armundia Group

pemArmundia Group /em è alla ricerca di un* strongJunior Software Developer /strong motivato e appassionato da inserire nel team di L'Aquila.
/ppLa risorsa sarà coinvolta in progetti di strongevoluzione tecnologica di piattaforme enterprise /strong, con l'opportunità di lavorare su architetture complesse e di sviluppare competenze sia strongbackend (Java) /strong sia strongfrontend (React) /strong, all'interno di un ambiente stimolante e orientato alla crescita professionale.
/ppbr / /ppbr / /ppstrongAttività Principali /strong /pulliAnalizzare e comprendere componenti software esistenti in ambientestrong Java Enterprise /strong /liliContribuire allastrong modernizzazione e migrazione di moduli legac /strongy verso framework e tecnologie moderne /liliSviluppare nuove funzionalità latostrong backend e frontend /strong /liliEseguire attività distrong testing, debugging e documentazion /stronge del codice /liliCollaborare attivamente con il team per garantirestrong qualità e coerenz /stronga del prodotto finale /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulli1-2 anni di esperienza nello sviluppo software /liliBuona conoscenza dstrongi Ja /strongva e della programmazione orientata agli oggetti /liliDiploma tecnico informatico oppure Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o affini /li /ulpbr / /ppstrongCompetenze Preferenziali /strong /pulliFamiliarità cstrongon HTML, CSS e JavaScript /strong /liliInteresse o esperienza con framework moderni (estrongs.



React, Spring Boot) /strong /liliConoscenza base strongdi database relazionali e SQL /strong /li /ulpbr / /ppstrongSoft Skills /strong /pulliAttitudine all'apprendimento continuo /liliCapacità di lavorare in team /liliPrecisione e approccio metodico /liliBuone capacità di analisi e problem solving /li /ulpbr / /ppstrongCosa Offriamo /strong /pulliContratto a di lavoro a tempo indeterminato /liliSede:strong L#39;aquila /strong /liliAttribuzione della qualifica di impiegato con mansionistrong di Junior Software Developer /strong /liliContratto collettivo nazionale di lavoro di riferimentstrongo: CCNL Piccola e Media Industria Metalmeccanica Confapi /strong /liliFascia retributivastrong RAL /strong ( commisurata effettiva esperienza del candidato) /liliPercorso formativo strutturato e orientato alla crescita tecnica /liliCoinvolgimento diretto istrongn un progetto concreto di modernizzazione software /strong /liliAmbiente di lavoro collaborativo, orientato alla condivisione e alla qualità del codice /li /ulpbr / /ppstrongIl profilo Ideale /strong /ppCerchiamo una persona curiosa, precisa e motivata, con una robusto passione per lo sviluppo software e il desiderio di crescere in un contesto tecnico solido.
/ppEntrerai a far parte di un team che lavora all'evoluzione di applicazioni enterprise verso architetture moderne, scalabili e performanti.
/p

Main Crane Operator 250

08 ago - Italia
Altro

Disegnatore Meccanico Su Solidworks

08 ago - Italia
WAICO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior software developer / l'aquila

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI COMMERCIALE FRESCHI

08 ago - Italia
Altro

Oil & Gas Sector Growth Strategist - National Sales

08 ago - Italia
Altro