06 ago - Italia
Adecco
Profilo Per azienda del settore manifatturiero di Bassano del Grappa ricerchiamo operai addetti al reparto galvanico.
Responsabilita Eseguire le lavorazioni galvaniche su accessori moda seguendo istruzioni operative e parametri di processo definiti dall'azienda.
Effettuare il carico e scarico dei pezzi sugli impianti galvanici garantendo corretto posizionamento e integrita del materiale trattato.
Controllare visivamente la qualita dei trattamenti superficiali rilevando difetti, non conformita e segnalandoli tempestivamente al responsabile di reparto.
Compilare in modo accurato la modulistica di reparto relativa a produzione giornaliera, controlli effettuati e eventuali anomalie riscontrate.
Rispettare rigorosamente le norme di sicurezza, l'uso dei dispositivi di protezione individuale e le procedure interne dell'area galvanica.
Collaborare con i colleghi di squadra e con il personale tecnico per garantire continuita produttiva e rispetto dei tempi di consegna.
Skill e Professionalita Capacita di svolgere attivita operative ripetitive con attenzione, precisione e cura del dettaglio nella lavorazione dei pezzi.
Disponibilita a lavorare su 3 turni, inclusi eventuali turni notturni,
nel rispetto dei turni programmati (6.00-14.00 e 14.00-22.00 e 22.00-6.00) Buona manualita e predisposizione al lavoro fisico in contesto produttivo, anche in presenza di ritmi sostenuti.
Attenzione alle norme di sicurezza, all'uso corretto dei dispositivi di protezione e alle indicazioni del preposto di reparto.
Capacita di seguire istruzioni, procedure scritte e indicazioni operative fornite dal personale piu esperto.
Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con diverse figure presenti nel reparto produttivo galvanico.
Informazioni Aggiuntive CCNL tessili vari abbigliamento e moda categoria operaio Livello 2, RAL 23.000 - 25.000 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2