Accounting

06 ago - Torino
Adecco

Adecco Italia S.p.a. e' alla ricerca per importante cliente del settore Automotive sito a Torino Nord di una figura da inserire come Accounting. In qualita di Accounting Specialist, svolgerai un ruolo cruciale nel supportare le operazioni finanziarie dell'organizzazione.
Collaborerai a stretto contatto con il team contabile, assistendo in varie attivita contabili e assicurando accuratezza e conformita alle normative finanziarie. Responsabilita: Contabilita generale: assistere nella gestione e riconciliazione della contabilita generale, garantendo una registrazione accurata delle transazioni finanziarie.
Conti da pagare: elaborare fatture, verificare l'accuratezza e garantire pagamenti tempestivi a venditori e fornitori. Riconciliazione bancaria: eseguire riconciliazioni bancarie mensili per garantire che tutte le transazioni siano correttamente contabilizzate.
Tenuta dei registri: mantenere registri finanziari organizzati e aggiornati, sia elettronicamente che fisicamente. Supporto agli audit:



assistere nella preparazione e nel coordinamento di audit interni ed esterni. Software e sistemi: utilizzare software e sistemi contabili in modo efficace per gestire dati e report finanziari.
Collaborazione di squadra: collaborare con team interfunzionali, fornendo approfondimenti finanziari e supporto quando necessario. Requisiti: Laurea in Economia o similari Esperienza pregressa nella mansione di almeno sei mesi o un anno Conoscenza di base dei principi contabili e dei concetti finanziari.

Competenza in Microsoft Office Suite (Excel, Word, ecc.) e software di contabilita. Si offre:-contratto a tempo determinato di 6 mesi con opportunita di continuazione.-ral 35k piu incentivo di produttivita e premio di risultato cosi come previsto dal contratto di riferimento-Mensa aziendale Disponibilita oraria: Tempo pieno

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accounting / torino

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls