07 ago - Sassari
Adecco Italia
Siamo alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di Operaio/a Generico/a per conto di un'rilevante azienda cliente operante nel settore della produzione alimentare.
Le risorse selezionate saranno impegnate nello svolgimento di attività operative dello stabilimento, in particolare si occuperanno di:
- Supporto agli operatori specializzati durante le fasi di vinificazione;
- Movimentazione e preparazione di materiali e attrezzature di produzione;
- Carico e scarico delle materie prime.
I/le candidati/e ideali possiedono i seguenti requisiti:
- Disponibilità immediata da Lunedì 10 agosto;
- Buona manualità e predisposizione al lavoro operativo;
- Capacità di lavorare in team e di seguire le indicazioni dei responsabili;
- Affidabilità, puntualità e senso di responsabilità.
Non si richiede esperienza pregressa nel ruolo, saranno valutate positivamente anche candidature alla prima esperienza lavorativa o provenienti da altri contesti.
Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato dal 10/08/2026 della durata iniziale di un mese, con possibile proroga fino ad ottobre. L'inquadramento previsto è al Livello VI del CCNL Alimentari Industria, con qualifica di operaio/a.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì.
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci il tuo CV!
Luogo di lavoro: Sassari.
24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici
24 ago - Caldogno
Bicego HR
24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L
24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro