Tecnico di laboratorio

07 ago - Tavernelle
Ecol Studio - Lifeanalytics

Tecnico di Laboratorio – Categoria Protetta (L. 68/99)

Lifeanalytics per la sede di Sovizzo è alla ricerca di un

Tecnico di Laboratorio da inserire all’interno del reparto di Microbiologia.

La persona, inserita all'interno di un team giovane, dinamico e motivato, si occuperà delle seguenti attività: Esecuzione nei tempi previsti delle analisi di laboratorio su campioni alimentari; Inserimento dati analitici; Preparazione terreni e reagenti necessari per le analisi; Manutenzione e taratura della strumentazione.

Requisiti: Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99); Diploma o Laurea in Biologia o altre discipline scientifiche; Ottime capacità di

organizzazione ,

gestione del tempo

e

precisione ; Predisposizione al

lavoro in team ; Buona conoscenza del Pacchetto Office.

Offriamo

:



Inquadramento commisurato alle competenze del candidato; Percorso di acquisizione di competenze specializzate; Crescita professionale continuo; Inserimento in un contesto solido, modernamente organizzato ed in forte crescita.

È possibile inviare il proprio CV anche all’indirizzo mail dedicato: [email protected]

Range retributivo :

22K- 26K. La proposta economica definitiva sarà definita in base all'esperienza, alle competenze tecniche e al percorso professionale della persona selezionata.

Il presente annuncio è

rivolto ad entrambi i sessi

, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di laboratorio / tavernelle

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2