Responsabile Magazzino

07 ago - Caldogno
Job Camere Filiale Di Vicenza

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Vicenza

Job Camere – Filiale di Vicenza ricerca, per realtà metalmeccanica del territorio, un/una Responsabile Logistica e Magazzino.

La risorsa entrerà a far parte di un contesto produttivo strutturato e avrà un ruolo centrale nel coordinamento dei flussi logistici interni e delle attività di magazzino, garantendo il rispetto delle priorità produttive e delle tempistiche di consegna.

Principali responsabilità

- Coordinare le attività del magazzino e supervisionare un team di 2 magazzinieri.
- Monitorare l'avanzamento delle commesse e garantire il rispetto delle priorità definite dalla pianificazione produttiva.
- Organizzare e verificare la preparazione della merce destinata alla spedizione tramite gestionale aziendale.
- Coordinarsi con l'ufficio spedizioni per la scelta dei mezzi di trasporto più idonei e la pianificazione dei carichi.
- Gestire il carico dei mezzi, assicurando il rispetto delle tempistiche concordate.
- Coordinare i flussi logistici tra i reparti produttivi, garantendo il corretto approvvigionamento delle linee e la movimentazione dei materiali.




- Collaborare con i responsabili di produzione per ottimizzare i flussi interni e favorire la continuità operativa.
- Supportare la pianificazione delle attività produttive in funzione delle priorità aziendali.
- Gestire le attività di apertura dello stabilimento.

Requisiti

- Esperienza maturata in ruoli di coordinamento logistico o di magazzino in aziende del settore metalmeccanico.
- Buona lettura del disegno tecnico.
- Patentino per la conduzione del carrello elevatore e del carroponte in corso di validità.
- Capacità organizzative, leadership operativa e attitudine al lavoro in team.

Nice to have

- Conoscenza della normativa EN 1090.
- Utilizzo del gestionale Zucchetti Ad Hoc.

Completano il profilo

- Problem solving.
- Capacità di pianificazione e gestione delle priorità.
- Ottime doti relazionali e di coordinamento delle persone.

Si offre

Inserimento diretto in azienda.

Ral 35000-37000

Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

#J-18808-Ljbffr

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile magazzino / caldogno

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2