MAGAZZINIERE

07 ago - Cuneo
Gi Group SpA Filiale di Cuneo

FILIALE: CUNEO

Hai esperienza nella movimentazione merci? Sei in possesso del patentino per il muletto?

Questa potrebbe essere l’occasione giusta per te!

Noi di Gi Group, filiale di Cuneo, cerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico

1 MAGAZZINIERE / CARRELLISTA

Di cosa ti dovrai occupare?

· Movimentare merci con l’utilizzo del carrello elevatore;

· Gestire lo stoccaggio e il prelievo dei prodotti;

· Garantire ordine e sicurezza nell’area di lavoro.

Hai queste competenze e caratteristiche?

· Patentino per il muletto in corso di validità:

· Esperienza pregressa nel ruolo;

· Capacità di lavorare in team.

Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!

Orario di lavoro:

Full time, su orario giornaliero (8-17)

Offerta Contrattuale:

Somministrazione a tempo determinato e successiva assunzione diretta.

CCNL: METALMECCANICI ARTIGIANATO

La retribuzione prevista è compresa tra 1554,89€ lordi mensili, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di lavoro:

Vicinanze Dronero

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it )



la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere / cuneo

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2