07 ago - Bertinoro
Umana
Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO per un’rilevante azienda del territorio di Forlimpopoli operante nel settore dell'industria agroalimentare. Non è richiesta esperienza pregressa, ma è fondamentale la precisione, l'attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare in team. Sarai responsabile del confezionamento dei prodotti, del controllo qualità e della gestione delle scorte. Responsabilità: - Confezionamento dei prodotti: dovrai occuparti dell'imballaggio e del confezionamento dei prodotti, rispettando le norme di igiene e sicurezza.
- Controllo qualità: sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti, verificando che rispettino gli standard aziendali.
- Gestione delle scorte: dovrai gestire le scorte di materie prime e prodotti finiti, garantendo la disponibilità dei prodotti.
- Manutenzione delle attrezzature:
dovrai occuparti della manutenzione ordinaria delle attrezzature di lavoro, segnalando eventuali anomalie. Requisiti: - Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli
- Precisione nel lavoro
- Conoscenza delle norme di igiene e sicurezza sul lavoro
- Disponibilità a lavorare su orario giornaliero
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Residenza nel territorio di riferimento
- Essere in possesso di patente B L'orario è un full time di 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00. Si offre iniziale contratto di sostituzione con ottime prospettive di continuità e possibilità di assunzione.
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina