Assistente per Ragazzo Disabile Motorio 400

07 ago - Roma
Daniele

Sono un ragazzo di 38 anni con una disabilità motoria e in zona prati/delle vittorie. Cerco un ragazzo, preferibilmente giovane, disponibile ad assistermi nelle normali mansioni di vita quotidiana.
Per questo genere di lavoro non è necessaria alcuna esperienza pregressa e non è necessario il titolo da operatore sociosanitario.
Le persone interessate dovranno avere una buona flessibilità di orari (organizzandoci comunque sempre con vari giorni di anticipo). La persona che cerco dovrà lavorare per 10 ore settimanali e gli orari sono: Mercoledì 16:00-18:00, Venerdì 16:00-18:00 e Sabato 12:00-14:00 e la sera 22:30-23:30, domenica 10:00-12:00 e la sera 22:30-23:30. E' notevole che la persona in questione non abiti troppo lontano da me dato che la sera l'orario lavorativo è di un'ora sola. La paga, è di circa 400 euro netti mensili.
Per maggiori informazioni mi potete contattare al numero (phone hidden)

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente per ragazzo disabile motorio 400 / roma

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International