Técnico Trasfertista Europa

07 ago - Vittorio Veneto
S.I.P.A.

SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica. SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza. La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete. SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia, simulazione computerizzate e prototipazione contenitori. Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza técnica. **Posizione**:
La Risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Customer Service della sede di Vittorio Veneto (TV) e si occuperà delle attività inerenti l’installazione, l’avviamento, la manutenzione, il troubleshooting,



la reportistica di cantiere e gli upgrade di macchine presso i clienti, partecipando alle attività di collaudo interno quando in sede. **Requisiti**:
**Scolarità**:
Diploma di scuola media superiore in ambito tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico o elettrotecnico. **Esperienza competente**:
**Capacità/conoscenze**: - buone conoscenze elettriche, pneumatiche, meccaniche ed idrauliche;
- buona capacità di lettura di disegni tecnici e schemi elettrici;
- Pacchetto Office e sistemi di programmazione. **Caratteristiche personali**: - buona manualità;
- forte attitudine al lavoro in team ma anche buone capacità organizzative e abitudine a lavorare in modo indipendente e proattivo;
- buona capacità relazionali;
- adattabilità ad ambienti multiculturali;
- disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed Europa (170 giorni annui);
- disponibilità a seguire un programma di formazione in sede ad inizio contratto. **Conoscenze lingue straniere**: - buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. **Altre informazioni**:

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per técnico trasfertista europa / vittorio veneto

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof