07 ago - Milano
Hippocrates Holding
Hippocrates Holding S.p.a. - holding del marchio LaFarmacia. è la nuova realtà imprenditoriale attiva nel retail di Farmacie. Ad oggi contiamo oltre 400 Farmacie di proprietà e più di 2000 farmacisti in tutto il Nord Italia. Siamo il primo gruppo italiano indipendente del settore. Slegati dalle logiche di gruppi multinazionali e dalla filiera della distribuzione farmaceutica. **Posizione**:
La figura di **Property & Real Estate Intern **sarà inserita all’interno dell’area Real Estate & Properties Specialist ed entrerà a far parte di un team affiatato e dinamico di professionisti con un’ampia possibilità di imparare, in un contesto fortemente orientato al retail. In particolare, supporterà operativamente la Property Manager nelle seguenti attività: - Supporto nella gestione dei contratti di locazione (gestione rapporti con la proprietà; collaborazione e interfaccio con le funzioni aziendali dedicate alla gestione dei pagamenti dei canoni di locazione e delle spese condominiali; adeguamenti ISTAT; mappatura dei contatti delle proprietà e dei contratti di locazione; gestione delle richieste provenienti dalle funzioni aziendali che a vario titolo necessitano di supporto per tematiche riferite alla gestione della locazione; utilizzo di software specialistici; redazione ed aggiornamento di reportistica di dettaglio; etc.).
- Supporto nella gestione del processo di dismissione immobili (mappatura iniziative di chiusura; coordinamento referenti operativi interni ed esterni per l’attivazione degli interventi propedeutici alla consegna dell’immobile; etc.).
- Supporto nella gestione dei processi di gara propedeutici all’acquisto di servizi,
forniture e lavori (interfaccio con le funzioni aziendali interne e consulenti esterni dedicati alla gestione dei processi di gara; ricerche di mercato per le aree merceologiche oggetto di gara; redazione della documentazione contrattuale e di gara; valutazione delle offerte ricevute in sede di gara; etc.).
- Supporto nel processo di gestione ed aggiornamento della vendor list.
- Supporto nella gestione del processo di chiusura dei contratti di servizi, forniture e lavori (Mappatura e archivio contratti; identificazione e mappatura di eventuali penali per la chiusura anticipata del contratto; interfaccio con le funzioni aziendali dedicate alla gestione del pagamento di eventuali penali; etc.) **Requisiti**:
**Il/La Candidato/a ideale**: - Possiede un diploma da geometra o ragioneria ma con attestati di corsi in property management
- Possiede una laurea in indirizzi tecnici (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economici gestionali (Economia o Ingegneria Gestionale)
- Fondamentale la conoscenza teorica e pratica del Pacchetto Office, in particolar modo Excel
- Preferibile breve esperienza nel ruolo **Soft skills**: - Flessibilità e spirito di adattamento.
- Intraprendenza.
- Orientamento ai risultati e attitudine al problem solving.
- Capacità di lavorare in autonomia **Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Milano. Tipo di impiego: Full Time. Durata: 6 mesi Rimborso spese: 600 Euro/mese.
- Nel Gruppo Hippocrates ci impegniamo a sostenere la diversità, l’inclusione e le pari possibilità._
- Per questo motivo, il Gruppo Hippocrates non effettua discriminazioni sulla base di razza, religione, sesso (compresa la gravidanza e l'identità di genere), nazionalità, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, stato parentale o altro fattore non basato sul merito._ Candidati per questo annuncio
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia