Settembre 2024 : Roma - Impiego Lun/ven

07 ago - Roma
ADAMAS

Filiale romana che da anni si occupa di marketing e comunicazione, Adamas ricerca Addetti/e alla Promozione disponibili tempo pieno per occupazione dal lunedì al venerdì. **Posizione**:
Si offre: - Retribuzione FISSA mensile;
- Percorso formativo retribuito;
- Inserimento iniziale e immediato di 1 ANNO con possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno. **Requisiti**:
Lavoro: inserite all'interno del team, le nuove risorse lavoreranno su più locations della città: EVENTI, Fiere, tramite desk in stazioni aeroportuali, door to door, centri commerciali e negozi. L'obiettivo sarà quello di fidelizzare e sensibilizzare la clientela promuovendo diversi Brand partner. **Altre informazioni**:
Si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, back office, logística, hostess, receptionist e in generale a contatto con il pubblico.

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per settembre 2024 : roma - impiego lun/ven / roma

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.