07 ago - Meda
Minotti
Minotti Spa è alla ricerca di un **Tappezziere di imbottito** per la sua sede a Meda. **Requisiti**:
Eseguirà principalmente la fase di posizionamento del rivestimento (pelle e tessuto) sull’imbottito curandone gli aspetti qualitativi e segnalando eventuali difettosità. Dovrà rispettare i tempi di fabbricazione definiti sui prodotti. La risorsa dovrà aver maturato una buona manualità e autonomia nello svolgere la mansione. **Principali mansioni**: - Assemblare il prodotto imbottito con particolare cura alla fase di rivestimento con fodere in tessuto e in pelle.
- Attenzione alla qualità del prodotto e capacità di adottare accorgimenti per migliorare le caratteristiche del prodotto in caso di difetti.
- Rispettare i tempi definiti di fabbricazione rispettando gli standard di qualità. **Competenze richieste**:
- Provenienza da aziende di produzione di mobili imbottiti per l’arredamento;
- Conoscenza delle tecniche per rivestire un imbottito;
- Serietà ed affidabilità;
- Disponibilità e senso di appartenenza;
- Cinque anni di esperienza nella mansione;
- Problem solving e team working. **Sede di lavoro**:
Meda (MB) **Orario di lavoro**:
L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali, con orario a giornata dal lunedì al venerdì con possibilità ad effettuare straordinari in settimana e il sabato mattina **Tipologia contrattuale**:
**Pacchetto retributivo a budget**:
da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi **Agevolazioni**:
buoni pasto/Welfare
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2