Addetto All'accoglienza Clienti e Alla Sicurezza

07 ago - Grosseto
consorzio RO'-MI-NA

Azienda Leader in Italia nel settore della Sicurezza, specializzata nella gestione di servizi generali alle imprese, ricerca per attività presso propri clienti di primaria importanza:
**ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI E ALLA SICUREZZA IN NEGOZIO** Città**:GROSSETO (GR)** Disponibilità: Part Time/Full Time 36h settimanali La risorsa sarà impegnata nella tutela del patrimonio aziendale, nella prevenzione di episodi di furto e/o danneggiamento dei beni, nel controllare e gestire i flussi di persone e nell'accoglienza clienti. Saranno predisposti percorsi di inserimento e formazione on the job in affiancamento a persone esperte **Requisiti necessari**: - Elevato Standing (ottima presenza, ottima cura personale, altezza superiore alla media)
- Conoscenza della lingua italiana e dell'inglese base




- Gradita precedente esperienza nel settore (anche mínima)
- Assoluta predisposizione all'attività lavorativa su **turni**: - **Disponibilità immediata** Sarà ritenuto criterio preferenziale il possesso degli attestati di sicurezza 81/2008, antincendio e primo soccorso in corso di validità. Il Candidato ideale dovrà avere avuto preferibilmente esperienza nel settore di riferimento, conoscere perfettamente la lingua italiana e sarà gradita la conoscenza della lingua inglese. Si offre CCNL a norma di legge. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale Retribuzione: a partire da €6,50 all'ora Ore previste: 36 a settimana Disponibilità: - Turni

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto all'accoglienza clienti e alla sicurezza / grosseto

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina