07 ago - Treviso
Orologio Network
**Chi siamo?**
Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant’anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e vivace orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi. All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. **Cosa cerchiamo?**
Selezioniamo un/impiegato back-office da inserire all'interno dell'ufficio tecnico del settore Facility e Ristorazione a Castelfranco Veneto (TV).
La persona che cerchiamo entrerà a far parte di un ufficio strutturato e verrà inserito in un percorso di formazione.
Riferirà alla Direzione aziendale e sarà supportato dai vari uffici: risorse umane, formazione, amministrazione, logistico, etc.
Richiesta ottima capacità nell'uso di strumenti informatici e pacchetto office.
Luogo: Castelfranco Veneto (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08.30-17.30 o 09.00-18.00 CCNL: Cooperative Sociali
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive