Docente di Lingua Inglese
Pubblicato il 07-08-2026 - British School Group in Somma Vesuviana
Siamo alla ricerca di un insegnante di inglese per un incarico tempo parziale, specializzato nella preparazione di esami per certificazioni internazionali (TOEFL, IELTS, Cambridge, ecc.). Requisiti richiesti:
Esperienza nell'insegnamento dell'inglese, preferibilmente in preparazione a certificazioni internazionali. Conoscenza dei principali esami di certificazione linguistica (TOEFL, IELTS, Cambridge, ecc.). Capacità di sviluppare e personalizzare programmi di studio in base alle esigenze degli studenti. Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata (livello C1 o superiore). Approccio dinamico e motivante per stimolare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi. Laurea in Lingue Straniere, o equivalente. Offriamo:
Atmosfera di lavoro stimolante e professionale. Possibilità di lavorare in presenza o in modalità online. Sede di lavoro:
Somma Vesuviana, Nola o Piazzolla di Nola. Possibilità di lavoro nelle scuole pubbliche del territorio campano, per progetti curriculari e/o extra curriculari. Contratto di lavoro: Collaborazione Lingua: - Inglese (Preferenziale)
