Estetista Direttrice Tecnica

07 ago - Desio
EPILATE

**Chi siamo?** L’unica azienda in Italia che offre protocolli personalizzati per l’epilazione definitiva di ogni parte del corpo. Nei centinaia centri in tutta Italia le nostre operatrici specializzate offrono il sogno di una vera epilazione Definitiva e **Garantita a Vita** grazie alle migliori tecnologie avanzate disponibili nel settore. **Chi cerchiamo? ESTETISTA DIRETTRICE TECNICA** Una persona dinamica e motivata con forte passione per il settore dell’estetica avanzata che si occuperà di:
**ACCOGLIENZA e GESTIONE DEL NEGOZIO**
- **Accogliere i clienti** nel centro estetico assicurandosi che sia sempre a suo agio e soddisfatto, contribuendo a creare **un'atmosfera positiva e professionale**;
- Gestire le **interazioni telefoniche e dell’agenda settimanale**con professionalità, prendendo appuntamenti tramite sistema di messaggistica o telefonate personalizzate. **VENDITA e TRATTAMENTI IN CABINA**
- **Gestire consulenze di vendita personalizzate** volte offrire il percorso di epilazione definitiva più adatto alle esigenze del cliente;
- Gestire le **operazioni di cassa, di pagamento o di finanziamento**;
- **Effettuare trattamenti in cabina**secondo i protocolli stabiliti;
- **Direzione commerciale** del negozio, monitorare gli obiettivi di vendita, coordinare azioni per raggiungere gli obiettivi **Luogo di lavoro**: Centro EpìLate di Desio **Orari**:



full time, 2 giorni di riposo, 8 ore lavorative **REQUISITI**
- DIPLOMA di Estetica con Direzione Tecnica;
- Preferibile esperienza nel settore dell’estetica avanzata o dell’epilazione definitiva;
- Capacità commerciali e gestionali **PERCHE' EPILATE?**
- Le migliori retribuzioni in ambito estetico;
- Orari e agende sostenibili: il planning lavorativo dell’estetica avanzata punta alla qualità e non alla quantità;
- il **tuo datore di lavoro sarà una catena di negozi;** non un titolare singolo, ma un'azienda strutturata che gestisce centinaia di centri estetici in tutta Italia e che opera secondo regole e Protocolli comuni ; un contesto organizzato in cui puoi diventare una professionista e crescere professionalmente.
- siamo gli **unici ad offrire una garanzia scritta**al cliente finale che lo tutela a vita sul percorso di epilazione svolto. Potrai instaurare con il cliente un rapporto di fiducia unico! Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Premio
- Tredicesima Esperienza: - ESTETISTA: 3 anni (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione alla DIREZIONE TECNICA (Obbligatorio)

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per estetista direttrice tecnica / desio

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox