Operatori/operatrici Macchine - Settore Alimentare Industria

07 ago - Colle di Val d'Elsa
Mister Temp

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Colle di val d'elsa, ricerca per azienda alimentare, operatori/operatrici macchine su due turni Il tuo ruolo Le risorse selezionate saranno responsabili della **conduzione e manutenzione dei macchinari di linea**, assicurando il corretto funzionamento e l’efficienza del processo produttivo. le principali attività saranno:
Conduzione e gestione di **3-6 macchine di linea** per il processo produttivo alimentare. Monitoraggio continuo delle macchine per garantire il rispetto degli standard di qualità e produttività. Attività di **manutenzione ordinaria**dei macchinari. Gestione e risoluzione di eventuali malfunzionamenti o anomalie. Collaborazione con il team per ottimizzare le performance produttive e ridurre i tempi di fermo macchina.



Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali. Requisiti Contratto iniziale a tempo determinato 3 mesi rinnovabile con finalità di stabilizzazione in azienda Ambiente di lavoro dinamico e possibilità di crescita qualificato. Formazione continua per l’aggiornamento sulle tecnologie del settore. **automuniti/motomuniti il luogo non è servito da mezzi pubblici** Profilo ideale Esperienza pregressa nel settore alimentare, preferibilmente in ruoli simili. Conoscenza delle **macchine industriali e dei processi produttivi**. Competenze tecniche per la **manutenzione e gestione dei macchinari**. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati. Disponibilità a lavorare su turni, dal Lunedì al Venerdì dalle 5 alle 13.30 e dalle 13 alle 21,00 Informazioni complementari Tipologia contrattuale : Somministrazione Orario di lavoro : Tempo pieno Retribuzione : Negoziabile in base al profilo

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori/operatrici macchine - settore alimentare industria / colle di val d'elsa

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia