07 ago - Bagnolo San Vito
Umana
Umana S.p.A. cerca COMMESSI TEMPO PARZIALE per un'importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le vendite e fornire supporto alla rete commerciale. Sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi dovrai essere in grado di fornire un servizio clienti eccellente. Inoltre, dovrai mantenere il negozio pulito e organizzato, rifornire gli scaffali e gestire le transazioni alla cassa. Sarai anche responsabile della gestione delle scorte e dell'organizzazione del magazzino. Responsabilità: - Gestione delle vendite: dovrai essere in grado di consigliare i clienti sui prodotti e aiutarli a fare acquisti.
- Servizio clienti: dovrai fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo alle domande dei clienti e risolvendo eventuali problemi.
- Gestione del negozio: dovrai mantenere il negozio pulito e organizzato,
rifornire gli scaffali e gestire le transazioni alla cassa.
- Gestione delle scorte: sarai responsabile del monitoraggio delle scorte e dell'organizzazione del magazzino. Requisiti: - Esperienza precedente in un ruolo simile.
- Ottime capacità di comunicazione e servizio clienti.
- Capacità di lavorare in un ambiente di squadra.
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana di 20 ore settimanali
- Conoscenza dei prodotti e del settore legato al mondo sportivo e delle corse
- Capacità di gestire le transazioni alla cassa.
- Capacità di organizzare e gestire le scorte.
09 ago - Treviso
Adecco
09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco
09 ago - Asti
Crif
09 ago - Sacile
TSMG