Esselunga & Ikea - Promozione in Stand - Anche Prima Esperienza

07 ago - Modena
SMILE MARKETING ITALIA

Azienda nel settore Promozione e Marketing ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro Part time **Posizione**:
Azienda di marketing e comunicazione, ricerca 4 Risorse da inserire nella propria sede per attività di promozione/vendita in stand. Offriamo: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e relativa certificazione della professionalità raggiunta;
- regolare contratto;
- retribuzione mensile;
- viaggi formativi in Italia e all'estero;
- concreta possibilità di crescita qualificato;
**Requisiti**:
La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team
- ottimo italiano Prediligiamo risorse con GRANDI DOTI COMUNICATIVE da svilluppare ulteriormente. **Altre informazioni**:
Necessaria disponibilità di almeno 2 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno).

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per esselunga & ikea - promozione in stand - anche prima esperienza / modena

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec