Cameriere/cameriera

07 ago - Meda
Soft Sushi

**Soft Sushi,** uno dei ristoranti di sushi più rinomati di Milano, è alla ricerca di **camerieri/e**per unirsi alla nostra famiglia nel punto **Soft di Meda**. Dal nostro inizio, abbiamo fatto una promessa: creare un legame unico con i nostri clienti, offrendo piatti che sono un connubio perfetto di passione, amore, dedizione e qualità. Ogni boccone che serviamo racconta la storia del nostro impegno e della nostra eccellenza. **Ruoli Disponibili**:
**Cameriere/a Tempo parziale - Turno Serale**
- Orari: 27 ore a settimana
- Giorni: Da lunedì a domenica
- Sia pranzi che cene **Luogo di Lavoro**:
Ristorante Soft Sushi, Via Indipendenza 135, Meda (MB) **Cosa Offriamo**: - Un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato (CCNL COMMERCIO)
- L'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico,



dove ogni membro del team è valorizzato e considerato parte essenziale della nostra "famiglia" Soft.
- La possibilità di crescere professionalmente in un contesto di alta qualità, dove la passione e l'amore per il cibo si fondono per creare esperienze indimenticabili. **Chi Cerchiamo**: - Persone appassionate, dedite e desiderose di far parte di un team che crede nella forza della collaborazione e del legame speciale con i propri clienti.
- Persone che vedono le sfide come opportunità per crescere e raggiungere grandi risultati. **Come Candidarsi**:
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Orario flessibile
- Weekend

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/cameriera / meda

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2