Educatore/educatrice Per Centro Estivo

07 ago - Campegine
ACCENTO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE

Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, _ricerca educatrici ed educatori per i centri estivi per bambine e bambini, ragazze e ragazzi a Campegine (RE) **Posizione**:
La risorsa sarà inserita nell'organico e lavorerà presso il servizio estivo nel mese di Luglio. L'incarico prevede una disponibilità dal lunedì al venerdì mattina dalle 9:00 alle 14:00. Offriamo: - Tempo determinato part time di 25 ore settimanali (CCNL cooperative sociali)
- Inquadramento contrattuale: Livello D1
- Retribuzione: 9-10 € orari
- Welfare aziendale: sportello psicologico gratuito, supporto allo studio (permessi studio retribuiti), sportello salute




- Riconoscimento assistenza sanitaria integrativa per lavoratrici e lavoratori con contratto a tempo indeterminato **Requisiti**: - Preferibile diploma di scuola superiore a indirizzo socio-educativo
- Diploma generico con esperienza pregressa in ambito educativo, centri estivi, animazione o attività per l’infanzia
- Spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team
- Capacità di gestione dinamiche relazionali **Altre informazioni**:
Questo annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore/educatrice per centro estivo / campegine

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia