Addetto/a Fast Food - Milano

07 ago - Milano
Lavoropiu

Lavoropiù SpA - tramite la sua Divisione Specialistica Horeca - ricerca per una nota azienda della ristorazione veloce, format fast food, un/una:
Addetto/a Fast food La risorsa una volta inserita si occuperà di servizio al banco, servizio cassa, bar/caffetteria, preparazione panini, ordinazioni e rassetto della sala. Requisiti: - autonomia negli spostamenti
- disponibilità immediata
- disponibilità al part time su turnazioni negli orari indicati
- conoscenza della lingua italiana Non è necessario avere esperienza nella mansione. Orario di lavoro: part time 18h a settimana; dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione, su turni compresi tra 00.00 e le 24.00 (necessaria disponibilità a turni 24/24); Luogo di lavoro: Piazzale Loreto, Piazza Argentina, Milano Oberdan - Milano (Mi)

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER DI N. 29 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI N[...]

18 ago - Catanzaro
Dipartimento della Funzione Pubblica

Senior Mechanical Engineer: Mechatronics & Production Systems

18 ago - Bari
Roboze

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a fast food - milano / milano

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

18 ago - Alessandria
Gigroup

Maître Sommelier — Elevate Wine & Guest Experience

18 ago - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant