Executive Assistant

07 ago - Gragnano Trebbiense
GETEC ITALIA

**COSA STIAMO CERCANDO**:
In GETEC, siamo guidati da obiettivi chiari e la nostra forza sono le persone. Cerchiamo persone appassionate, con una mentalità aperta e orientata al futuro, che credano nel lavoro di squadra, si assumano le proprie responsabilità e vogliano fare davvero la differenza. Se dai il meglio di te in un ambiente collaborativo, abbracci l’innovazione e sei pronto a plasmare il futuro dell’energia e della sostenibilità, allora sei nel posto giusto. Unisciti a noi per guidare la transizione energetica digitale e decarbonizzata in Europa. **COMPITI E RESPONSABILITA'**
- Gestione dell’agenda del CEO e del Top Management: pianificazione di appuntamenti, meeting, trasferte e scadenze strategiche.
- Organizzazione di riunioni (interne ed esterne): convocazioni, predisposizione documentazione, redazione verbali, follow-up operativi.
- Supporto alla comunicazione del CEO con stakeholder interni ed esterni (clienti, partner, headquarters, funzioni di gruppo).
- Coordinamento viaggi di lavoro e logística eventi (prenotazioni, trasferimenti, rendicontazione spese).
- Preparazione e revisione documenti aziendali riservati in italiano ed inglese: presentazioni, report, bozze contrattuali, note istituzionali.
- Gestione attività amministrative di direzione, in stretto contatto con le funzioni HR, Legal, Finance, Procurement e Communication.
- Supporto al management team italiano nella pianificazione e gestione operativa di iniziative trasversali o prioritarie.
- Supervisione dei flussi di comunicazione e scadenze tra GETEC Italia e la casa madre o il Gruppo internazionale.
- Gestione della reportistica CRM (Open Items, Forecast rilevanti, opportunità perse)
- Gestione delle firme elettroniche **REQUISITI NECESSARI**




- ** Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi a supporto di figure executive o direzionali**
- Laurea triennale o equivalente (preferibile in ambito economico, linguistico, giuridico o comunicazione)
- ** Ottima conoscenza della lingua inglese (C1); la conoscenza del tedesco è un plus**
- Familiarità con ambienti corporate internazionali e strutturati
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Outlook)
- Esperienza nell’organizzazione di viaggi, eventi e attività manageriali complesse
- Padronanza nella redazione di documenti e comunicazioni formali **SOFT SKILLS**
- Elevate doti comunicative e relazionali
- Riservatezza e affidabilità nella gestione di informazioni sensibili
- Spiccate capacità organizzative e di pianificazione
- Precisione, scrupolosità e attenzione al dettaglio
- Flessibilità e disponibilità ad adattarsi a contesti dinamici
- Autonomia operativa e problem solving **COSA OFFRIAMO**: - Un atmosfera stimolante in cui le risorse hanno la possibilità di realizzare le proprie aspirazioni e sviluppare le proprie competenze tecniche professionali, attraverso corsi di formazione, progetti all’avanguardia ed esperienze on the job.
- Una realtà che opera nel settore energetico, in forte crescita e protagonista in tema di efficientamento, sostenibilità e innovazione tecnologica.
- L’opportunità di vivere la dinamicità di un’azienda in costante evoluzione attenta alle sue persone, alla loro salute e al loro benessere attraverso progetti di welfare e wellbeing a 360 gradi. La ricerca è svolta in ottemperanza alle previsioni della Legge 903/77 e art. 8 D.lgs 196/00 e successive modifiche. **DRIVEN BY PURPOSE, POWERED BY PEOPLE**:

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive assistant / gragnano trebbiense

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2