Cuochi

07 ago - Greve in Chianti
Vignamaggio

**Descrizione del Ruolo** Per la nostra struttura “La Cucina Centrale” stiamo ricercando **Cuochi**specializzati nelle preparazioni dipanificati e lievitati, lavorazione carne e lavorazione e trasformazione vegetali. Le figure si occuperanno delle varie preparazioni che verranno destinate presso le nostre strutture ricettive situate nelle zone circostanti. **Mansioni affidate**: - Gestire le preparazioni per le nostre strutture ricettive
- Impostare, verificare e monitorare gli standard qualitativi del servizio cucina e delle attività ad essa connesse
- Controllare l’igiene dei locali, le attrezzature, gli impianti destinati alla preparazione, conservazione e consumo dei cibi
- Monitorare il livello qualitativo e quantitativo delle scorte di cucina
- Risolvere le problematiche che possono presentarsi e avere il controllo dei problemi in cucina **Requisiti e Skills richieste**:



- Esperienza lavorativa di almeno 2/3 anni come Cuoco
- Conoscenza panificati e lievitati e/o, lavorazione carne e/o lavorazione e trasformazione vegetali
- Ottime capacità organizzative
- Capacità di gestire il proprio tempo
- Attenzione ai dettagli
- Affidabilità Richiesta disponibilità a lavorare occasionalmente nei weekend Persona automunita e preferibilmente residenti in zone limitrofe. Luogo di Lavoro: Greve in Chianti (FI) Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità al pendolarismo/trasferimento: - Greve in Chianti, Toscana: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuochi / greve in chianti

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2