07 ago - Trezzo sull'Adda
Made to Sell
**Informazioni sull'azienda** Made To Sell è un'azienda leader nella consulenza direzionale specializzata in ambito Retail e Corporate, con interventi mirati al miglioramento delle performance commerciali e al potenziamento del teamwork delle strutture di vendita. Forniamo soluzioni integrate su tre aree: - **La divisione Assessment** sviluppa e applica all’interno di aziende Retail e Corporate metodologie di valutazione esclusive, attraverso l’utilizzo di test, prove individuali e di gruppo per ottenere un’analisi descrittiva e predittiva dei comportamenti di individui, gruppi e dell’intera organizzazione.
- **La divisione Analisi** analizza la Customer Experience attraverso differenti strumenti: il monitoraggio dei processi di vendita attraverso Mystery Prospect e Consultant, la Customer Digital Interview e la Store Visit.
- **La divisione Empowerment** si occupa di progettare, pianificare ed erogare progetti di Training e Coaching, con un focus sul retail e sui contenuti formativi più innovativi, creando Learning objects, game e contenuti di aula. **Informazioni sul ruolo** Per la nostra realtà cerchiamo un Sales Executive per la Regione Lombardia che sarà responsabile della gestione e sviluppo dei grandi clienti sul territorio. **Responsabilità**
- **Sviluppo business**: Identificazione di nuove possibilità commerciali ed esigenze delle aziende sul proprio territorio, presentazione di offerte commerciali, negoziazione e allineamento interno per l'avvio dei progetti.
- **Gestione portfolio clienti**: Acquisizione, fidelizzazione,
presentazione aggiornata dei servizi ad alto valore aggiunto con strumenti specialistici e digitali, e sviluppo dei grandi clienti in Lombardia.
- **Relazioni istituzionali**: Costruzione e mantenimento di rapporti solidi con i decision maker.
- **Reporting**: Monitoraggio e rendicontazione delle performance commerciali. **Requisiti**
- **Esperienza commerciale**: Minimo 3 anni nella vendita di servizi di consulenza o servizi strategici B2B.
- **Titoli di studio**: Diploma (Laurea preferenziale). **Caratteristiche personali**
- Proattività, determinazione e dinamicità.
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Forte motivazione alla crescita professionale.
- Orientamento ai risultati e al raggiungimento degli obiettivi.
- Eccellenti capacità di comunicazione, problem solving e negoziazione.
- Forte focus sulla soddisfazione e sviluppo della clientela. **Cosa offriamo**
- Inserimento in azienda e formazione specialistica sui nostri servizi e metodologie.
- Programma di sviluppo per l'ottimizzazione dei risultati sul mercato locale.
- Bonus commerciale al raggiungimento di obiettivi di area.
- Supporto commerciale e marketing dalla sede centrale.
- Crescita professionale in una struttura solida e in espansione. **Dichiarazione di pari opportunità** Ci impegniamo a promuovere la diversità e l'inclusione nel nostro ambiente di lavoro. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: Fino a €37.000,00 all'anno Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina