Javascript developer
Pubblicato il 07-08-2026 - Esis in Italia
L ., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: L’attività prevede la collaborazione con il team di sviluppo per garantire scalabilità, prestazioni e qualità del codice, contribuendo all’evoluzione di piattaforme e progetti ad alto contenuto tecnologico. Js e TypeScript ;
Progettare e implementare API RESTful e architetture a microservizi ;
Scrivere codice pulito, manutenibile ed efficiente , seguendo le migliori pratiche di ingegneria del software;
Condurre code review garantendo la qualità del codice e l’aderenza ai principi di progettazione.
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o diploma in discipline affini
Buona conoscenza di database SQL e NoSQL (es. SQL Server, PostgreSQL, MongoDB)
Esperienza nello sviluppo di API e nell’integrazione di servizi esterni
Gradita esperienza con pipeline CI/CD e pratiche DevOps (es. Docker, Kubernetes) e conoscenza di ambienti cloud (AWS, Azure o GCP)
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità immediata o a breve termine
Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato)
e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del candidato, in linea con il mercato del lavoro.
Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Nata come software house, ESIS S.L. si è affermata negli anni come un’affidabile società di Consulenza IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione.
La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla robusto dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi:
Sviluppo, customizzazione e gestione di prodotti software;
Formazione a catalogo e on-dema
