07 ago - Roma
SR Contact
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro team commerciale. La risorsa si occuperà di contattare potenziali clienti, associazioni sportive, aziende e partner per fissare appuntamenti con il nostro reparto commerciale. Cosa offriamo:
Formazione iniziale e aggiornamenti costanti Ambiente giovane e stimolante Possibilità di crescita professionale Compenso fisso + bonus legati ai risultati Requisiti:
Ottime capacità comunicative e relazionali Attitudine al contatto telefonico e al lavoro per obiettivi Interesse per il settore sportivo ed eventi Buon utilizzo del PC e degli strumenti digitali Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €500,00 - €1.500,00 al mese
20 ago - Bologna
Alfasigma
20 ago - Salerno
Adecco
20 ago - Buia
Adecco
20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology