07 ago - Sciacca
R51
CERCASI PERSONALE Figura ricercata : ADDETTO/A ALLE VENDITE HIBRIDO Abbigliamento Uomo - Sciacca Mansioni: - Assistenza alle Vendite
- Capacità di lavorare in Team
- Allestimento Vetrine
- Operazioni di Cassa
- Ottime Capacità Relazionali Luogo di Lavoro:
Hibrido Abbigliamento - Corso Vittorio Emanuele 25 - Sciacca Retribuzione/Contratto La retribuzione sarà commisurata in base al CCNL. La figura sarà inquadrata con un Contratto Full-Time / Part - Time. Come inviare il curriculum? Whatsapp: 092528960 Hibrido si riserva di contattare le figure più consone all'offerta di lavoro proposta. I profili idonei saranno selezionati dal nostro responsabile generale, che Vi contatterà, per un primo colloquio telefonico. Chi non riceverà una nostra risposta, potrà ritenere il suo profilo non selezionato.
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 il presente annuncio di lavoro è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Vantaggi: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- addetto/a alla vendita: 1 anno (Obbligatorio)
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2