Addetto/a Ristorazione e Restaurant Manager Santhià

07 ago - Santhià
Mcdonalds Italia

Lavorare da McDonald’s significa far parte di una **grande famiglia**, formata da oltre 38.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'**unicità** di ognuno è per noi fonte di **arricchimento**. La **formazione** è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo **corsi interni**e offriamo **borse di studio.** **Posizione**:
Per il ristorante di **Santhià** **(VC)**, **McDonald's** è alla ricerca di:
**Addetto/a Ristorazione e Restaurant Manager** I** Crew** si caratterizzano per un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. **Il Manager**, aperto e partecipativo, durante il turno gestisce l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logística e approvvigionamento. Ha sviluppato doti di leadership grazie alle quali coordina e fa crescere una squadra di collaboratori. Organizza la formazione dei nuovi colleghi, ne segue e valuta le performance. È responsabile dei turni e della qualità del servizio, dell'accoglienza e della soddisfazione dei clienti. **Requisiti**:
**Requisiti Crew**: - Ottime doti relazionali;
- Diploma di scuola media superiore;
- Orientamento al lavoro di squadra;




- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. **Requisiti Manager**: - Esperienza continuativa (almeno un anno) in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro;
- Flessibilità oraria;
- Predisposizione alla leadership.
- Il presente annuncio nel rispetto del dlgs. 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso._ **Altre informazioni**:
In Italia McDonald’s è oggi presente con più di **750**ristoranti e impiega oltre **38.000 persone**, il **92%**con un **contratto stabile**, che servono ogni giorno quasi **1.2 milioni di clienti**. I ristoranti McDonald’s sono per il **90%** gestiti secondo la formula del **franchising**grazie a 150 imprenditori locali. Valorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorio. Per questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da **fornitori italiani**. Offriamo il nostro supporto alle **comunità locali** in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concrete. Il nostro impegno a favore dell’ambiente e della **sostenibilità**ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti.

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ristorazione e restaurant manager santhià / santhià

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export