07 ago - Bologna
Sitly
Ciao! Siamo una famiglia di Bologna composta da mamma, pap e una piccola esploratrice di 3 anni con pi energia di quanta noi riusciamo a produrre dopo il secondo caff della giornata.
Cerchiamo una babysitter che ci aiuti nei giorni in cui il lavoro ci mette i bastoni tra le ruote e non riusciamo ad arrivare in tempo alluscita da scuola. Potremmo aver bisogno di supporto anche durante chiusure scolastiche, imprevisti vari e quelle situazioni che sembrano sempre capitare quando il calendario gi pieno.
Vorremmo trovare una persona affidabile, dolce e intraprendente, con cui costruire un rapporto di fiducia e che possa diventare un punto di riferimento per nostra figlia e per noi.
In cambio offriamo una famiglia simpatica, una bimba adorabile (almeno per il 95% del tempo) e tanta gratitudine!
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia