07 ago - Milano
PROCACCINI GROUP
Dal **** la
PROCACCINI SRL
è presente nel settore assistenza macchine movimento terra. I numerosi investimenti, effettuati in base alle ricerche di mercato, hanno permesso di ottenere risultati di
affidabilità, esperienza e precisione,
qualità che hanno consentito collaborazioni con importanti gruppi del settore.
La pluriennale esperienza nel campo della meccanica ci ha portato ad essere un'officina autorizzata da
DEVELON
e
BOBCAT
.
Dal **** siamo entrati nel
mondo Truck Service
, con il contributo di
MTRUCK
, raggiungendo obiettivi sempre più ambiti
diventando rivenditori autorizzati della FORD TRUCK, una collaborazione che si è, ulteriormente, rafforzata con il riconoscimento di "Partner Ufficiale Ford Italia"
, ottenuto a giugno ****.
Un evento, quest'ultimo, che ha inorgoglito l'intera azienda e che ci ha visti protagonisti, per un intero week-end, della scena del Truck Service con numerosi riconoscimenti sulle principali testate giornalistiche a livello nazionale.
Gli obiettivi raggiunti ci hanno consentito di affermarci sul mercato sia a livello locale che nazionale comportando la necessità di procedere ad un'espansione attraverso il reclutamento di nuove risorse il cui inserimento è finalizzato al raggiungimento degli obiettivi comuni la cui la realizzazione è già in atto.
Stiamo cercando un
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
,
altamente motivata e con esperienza, da inserire nel nostro team presso la sede di
MELEGNANO (MI)
.
La risorsa ideale sarà una persona organizzata, affidabile e con una forte attitudine al lavoro di squadra. Se hai passione per il mondo del
Movimento terra
e desideri far parte di una realtà dinamica e in forte crescita, questa è l'opportunità che fa per te!
Mansioni:
Gestione con gli Enti e buona conoscenza ed utilizzo del Sito dell'Agenzia delle Entrate con particolare riguardo all'utilizzo del cassetto fiscale;
Registrazioni contabili;
Registrazione fatture attive/passive;
Registrazione paghe/F24;
Lettura delle principali poste del bilancio.
Requisiti:
E' richiesta un'ottima capacità di lavorare in team;
Requisito preferenziale Laurea in Studi Economici o Diploma ad indirizzo Tecnico/Commerciale
;
Una pregressa esperienza, di almeno due anni, in ruoli analoghi;
E' considerato requisito preferenziale l'utilizzo di gestionali in materia di tenuta delle scritture contabili (TEAMSYSTEM).
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Stipendio competitivo e commisurata all'esperienza.
Ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita.
Opportunità di formazione e sviluppo professionale.
Possibilità di crescita all'interno dell'azienda.
#J-*****-Ljbffr
18 ago - Catanzaro
Dipartimento della Funzione Pubblica
18 ago - Bari
Roboze
18 ago - Alessandria
Gigroup
18 ago - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant