Architetto - Ingegnere

07 ago - Montà
TDA Architettura e Ingegneria

TDA è una società operante nel settore pubblico specializzata in Architettura, Ingegneria Civile e Trasporti.
Siamo alla ricerca di una figura di supporto al nostro ufficio di Direzione Lavori e Sicurezza, da inserire nel nostro team a tempo completo, per seguire alcuni lavori di efficientamento energetico di scuole a Roma.
La figura si occuperà prevalentemente di attività in cantiere, a supporto del Direttore dei Lavori e del Coordinatore della Sicurezza in fase di esecuzione, con verifiche periodiche sullo stato di avanzamento delle opere, controllo della corretta esecuzione dei lavori, rispetto delle prescrizioni progettuali e di sicurezza ed accettazione dei materiali.
Requisiti indispensabili:
Esperienza operativa pregressa e comprovata in cantieri di appalti pubblici
Titolo preferenziale:
Conoscenza della contabilità di cantiere (libretti delle misure,



registro di contabilità, SAL)
L'offerta contrattuale e retributiva sarà commisurata all'effettiva esperienza ed alle aspettative economiche della figura scelta.
Se interessati si prega di inviare la propria candidatura alla mail: ******,
indicando in Oggetto : "Posizione Aperta Supporto DL e Sicurezza – Agosto ****" ed allegando un breve elenco dei cantieri seguiti, con relativo ruolo ricoperto.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.****** – L.******) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE ******** (GDPR).

Agente Immobiliare - Treviso...

09 ago - Treviso
Adecco

Magazziniere - settore edile...

09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per architetto - ingegnere / montà

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM

09 ago - Asti
Crif

Field Data Driver & 360° Imaging Specialist

09 ago - Sacile
TSMG